Circolano in rete, ormai da tempo, notizie circa la possibilità di una nuova versione della consolle Nintendo. Ma mi chiedo e vi chiedo, ci serve davvero?

Gli esperimenti mid-season di Sony e Microsoft non credo abbiano fatto la differenza se non per le mie tasche. Inseguire le migliorie tecnologiche è faticoso e forse non vale la candela.

Esempio pratico, gioco online a Call of Duty Modern Warfere online con diversi amici in multi piattaforme, io ho una Ps4 pro Limited, altri una Ps4 prima versione, e salvo chi una un Pc super bombato non credo ci siano differenze.

Inoltre, e speriamo Ps5 migliori sotto questo profilo, la mia consolle dopo alcuni minuti di gioco inizia a decollare per il salotto.

Nintendo Switch, è di certo un hardware differente, ma in mano non si sente. Non surriscalda, non decolla, a un ottimo display…perchè ne serve una nuova?

Certo è vero che un migliore display sarebbe un buon perchè, ma giustifica un upgrade?

Switch Pro con pannello mini Led e in 4K, ok mi piace, ma quanto costerebbe?

La consolle è ancora in tenera età e non credo, conoscendo le politiche del colosso giapponese, che la cambieranno presto per una next gen, ma il mid season upgrade potrebbe piacere a molti fan.

Senza entrare nel tecnico, comparto troppo specifico, voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *